Area riservata

Dimenticato lo username?

Dimenticata la password?
Accedi Registrati
 Ricordami su questo PC
cerca

Novità
Promozioni
Fine serie
Cerca



Giovani imprenditori in barca per consolidare l'aggregazione

Perseguendo l'obiettivo di promuovere iniziative volte all'aggregazione tra le Associazioni territoriali di Bergamo, i Giovani imprenditori di Aceb, Associazione Artigiani, Ascom, Confindustria Bergamo, hanno organizzato, insieme a Rotaract Bergamo, il primo TAG 2005, Trofeo Associazioni Giovanili - Coppa Curnis. L'iniziativa è stata completamente auto finanziata dai componenti degli equipaggi con il contributo e il supporto operativo di diverse aziende. Rossini Trading ha contribuito regalando agli equipaggi le polo personalizzate con i loghi degli sponsor.
In tutto hanno partecipato 15 barche, comprese le 5 delle associazioni di categoria. Ogni equipaggio delle associazioni di categoria ha ricevuto una targa di partecipazione con inciso l'ordine di arrivo della regata. La barca vincitrice potrà sfoggiare la "coppa CURNIS" presso i propri uffici per un anno intero rimettendola l'anno prossimo in palio per una nuova regata.
Ma la regata è stato soprattutto un felice momento di aggregazione, di grande divertimento e di scambio tra giovani impegnati nelle rispettive realtà associative ed imprenditoriali che hanno così potuto confrontarsi e conoscersi fra loro. Su tutti e tutto, sottolinea Marco Mazzoleni (Aceb), ha vinto lo spirito associativo di amicizia e di solidarietà che ci unisce e che ha permesso all'iniziativa di essere pienamente riuscita e condivisa da tutti i partecipanti.
All'interno del sito internet dello Yacht Club Bergamo - www.ycbg.it - è stato pubblicato il resoconto completo delle regate corredato dalle classifiche definitive ed una ricca photo-gallery dell'evento.
FOTOGRAFIA EQUIPAGGIO TROFEO ASSOCIAZIONI GIOVANILE 2005